Presentate a Pescare e Teramo le candidature alle elezioni regionali del vice presidente del Consiglio comunale di Pescara, Berardino Fiorilli e dell’imprenditrice Francesca Persia di Azione Politica, nell’ambito della confederazione tra il movimento civico fondato da Gianluca Zelli e la Lega.
Alle presentazioni hanno preso parte il presidente regionale di Azione Politica Gianluca Zelli, il segretario regionale della Lega Luigi D’Eramo, il segretario provinciale Emanuele Evangelista e i coordinatori del movimento civico delle tre province di Chieti, Teramo e L’Aquila Luca Maccione, Alessandro Recchiuti e Carlo Genovesi, a Teramo presenti anche il sindaco di Giulianova Jwan Costantini e l’assessore regionale Pietro Quaresimale.
“Berardino Fiorilli da cinque è un punto di riferimento importante per Azione Politica – dice Zelli – la sua è una candidatura sulla quale puntiamo molto. È una persona che conosce bene il territorio e le esigenze dei cittadini vista la sua esperienza politica decennale all’interno del Comune di Pescara. Sono molto contento anche della candidatura di Francesca Persia, stimata imprenditrice e grande risorsa per tutto il territorio regionale”.