Anna Di Carlo è stata riconfermata alla presidenza di Fidas Pescara

Anna Di Carlo è stata riconfermata alla presidenza di Fidas Pescara con un larghissimo consenso. I donatori di sangue hanno nuovamente scelto la loro storica presidente che da anni si prodiga per l’associazione, e che ha il merito grande di esserne stata, da giovanissima, tra i fondatori. Di Carlo, che è anche presidente di Fidas Abruzzo, raccoglie attorno a sé più di 14mila iscritti, dei quali circa 9mila donatori periodici che sostengono il fabbisogno di sangue dell’ospedale civile e non solo.

“Per me rappresenta sempre una grande emozione ricevere il consenso e l’approvazione di così tante persone”, afferma la presidente Di Carlo, “le ringrazio una ad una per la stima e l’affetto che mi dimostrano da così tanti anni. Spesso mi dicono che sono l’anima di questa associazione, ma io sono fermamente convinta di essere una componente di questa grande e altruistica famiglia fatta di persone speciali”.

Le elezioni si sono tenute a fine settembre, ma il nuovo direttivo si è insediato solo da qualche giorno. Ecco tutti i nomi della squadra che affiancherà per i prossimi quattro anni la presidente Di Carlo: Patrizia Accorsi, già direttrice del Centro Trasfusionale, che ricoprirà il ruolo di vice presidente, Giuseppina Renzetti tesoriere, Leonardo Cursio segretario, e i consiglieri Tiziana Cavuti, Jessica Colatriano, Vito Lopane, Franco Pompei e Francesco Sallese. A loro si aggiungono i componenti del collegio dei probiviri, il presidente Marco Buonsignore e i consiglieri Maurizio Ottaviano Delfino ed Edoardo Diligenti, e quelli dell’Organo di controllo, il presidente Fulvio Cavuto e i consiglieri Stefano Marcantonio e Gianluca Marini.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

L’Arcivescovo dell’Aquila ricevuto in da Papa Leone XIV

“Ho avuto la possibilità di presentare al Santo Padre la situazione dell’Arcidiocesi dell’Aquila, sottolineando gli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *