Montesilvano, 2 donne denunciate per tentato furto

I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Montesilvano hanno denunciato in stato di libertà 2 donne, una 47enne e una 52enne accusate di tentato furto.

Le due sono state sorprese a cercare di impossessarsi di alcuni attrezzi agricoli custoditi in un magazzino utilizzato per ricovero attrezzi nei pressi di un’abitazione in zona colli. La refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

A Città Sant’Angelo i Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura di Pescara un 53enne del luogo, coniugato, operaio. Lo stesso è stato controllato d’iniziativa mentre percorreva la strada provinciale 1,in direzione del centro abitato a bordo di un’autovettura. La pattuglia è intervenuta perché l’uomo guidava incappucciato e ad andatura sostenuta.

Il 53enne, a seguito di perquisizione effettuata nell’immediatezza, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 1 grammo di cocaina e per tale motivo segnalato alla Prefettura di Pescara. Stupefacente sequestrato e patente ritirata al 53enne.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Guida sotto l’effetto di cocaina, ex parroco rischia il processo

Il sostituto procuratore del Tribunale di Sulmona, Edoardo Mariotti, ha emesso un avviso di conclusione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *