I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Montesilvano hanno denunciato in stato di libertà 2 donne, una 47enne e una 52enne accusate di tentato furto.
Le due sono state sorprese a cercare di impossessarsi di alcuni attrezzi agricoli custoditi in un magazzino utilizzato per ricovero attrezzi nei pressi di un’abitazione in zona colli. La refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari.
A Città Sant’Angelo i Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura di Pescara un 53enne del luogo, coniugato, operaio. Lo stesso è stato controllato d’iniziativa mentre percorreva la strada provinciale 1,in direzione del centro abitato a bordo di un’autovettura. La pattuglia è intervenuta perché l’uomo guidava incappucciato e ad andatura sostenuta.
Il 53enne, a seguito di perquisizione effettuata nell’immediatezza, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 1 grammo di cocaina e per tale motivo segnalato alla Prefettura di Pescara. Stupefacente sequestrato e patente ritirata al 53enne.