Telefonini e droga trovati nel carcere di Sulmona

Nel supercarcere di Sulmona la polizia penitenziaria, nel corso di un controllo ordinario, ha sorpreso un detenuto ergastolano con una ventina di grammi di hashish e un cellulare nascosti in cella.  Un altro telefono è stato recuperato ad un altro detenuto.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Controlli nel Teramano, sospesa una rivendita di frutta e verdura multata per 11mila euro

Nel corso dei controlli straordinari del territorio nel Teramano, i carabinieri della Compagnia di Giulianova …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *