Nel supercarcere di Sulmona la polizia penitenziaria, nel corso di un controllo ordinario, ha sorpreso un detenuto ergastolano con una ventina di grammi di hashish e un cellulare nascosti in cella. Un altro telefono è stato recuperato ad un altro detenuto.
Controllate anche
Colpi a salve in piazza, denunciato un giovane a Sant’Egidio alla Vibrata
I carabinieri della stazione di Sant’Egidio alla Vibrata hanno denunciato un giovane extracomunitario, residente fuori …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione