Telefonini e droga trovati nel carcere di Sulmona

Nel supercarcere di Sulmona la polizia penitenziaria, nel corso di un controllo ordinario, ha sorpreso un detenuto ergastolano con una ventina di grammi di hashish e un cellulare nascosti in cella.  Un altro telefono è stato recuperato ad un altro detenuto.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Colpi a salve in piazza, denunciato un giovane a Sant’Egidio alla Vibrata

I carabinieri della stazione di Sant’Egidio alla Vibrata hanno denunciato un giovane extracomunitario, residente fuori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *