3PW Commerce di Pescara tra i “Leader della crescita 2026” del Sole 24 Ore

La società pescarese 3PW Commerce entra nella classifica “Leader della crescita 2026” pubblicata il 12 novembre da Il Sole 24 Ore, che include 500 aziende italiane distintesi per l’aumento del fatturato nel triennio 2021-2024.

L’azienda, attiva nella gestione full service dei canali Amazon Vendor e dei marketplace internazionali per grandi brand, si colloca al 52esimo posto nazionale con un tasso di crescita del +68,71% nel periodo considerato. In Abruzzo è seconda solo a Deposito S.r.l. di Roseto degli Abruzzi, società di pubblicità e marketing al 33esimo posto della graduatoria nazionale. Con questo posizionamento, 3PW contribuisce a portare l’Abruzzo al secondo posto in Italia nel settore e-commerce, dietro il Friuli Venezia Giulia.

Il risultato conferma la crescita della società, che ha sviluppato un modello integrato di gestione dei canali Amazon Vendor per brand internazionali. 3PW ha costruito una rete operativa in Europa con hub in Italia, Spagna, Francia, Germania e Regno Unito, affiancata da una presenza in espansione negli Stati Uniti grazie alla sede di Chicago.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

A Pescara due giornate di studio sulla consulenza alle associazioni sportive dilettantistiche

Venerdì 14 e sabato 15 novembre si terrà a Pescara un evento dedicato alla consulenza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *