Sabato 2 novembre, presso il Museo dell’800 di Pescara, si é svolto l’evento organizzato dal Rotaract Club Pescara Ovest “Rotaract in arte – un tuffo nella pittura dell’800”.
Nel segno della solidarietà, i partecipanti hanno potuto visionare le bellezze custodite all’interno del Museo, che rappresenta davvero un gioiello per la città.
Insieme al Rotaract, col Rappresentante Distrettuale Domenico D’Auria ed il Delegato Zona Abruzzo Alessandro Ranalli, ha partecipato il Rotary Pescara Ovest “G. D’Annunzio” a supporto dei giovani e delle iniziative di service che portano avanti sempre con grande entusiasmo.
Con questo evento, il club ha voluto fortemente sostenere il Progetto Noemi che supporta le famiglie con piccoli pazienti affetti da disabilità gravissima, come quella causata dalla SMA – Atrofia Muscolare Spinale.
A seguire la visita al museo, insieme ai soci del Rotaract San Benedetto del Tronto con la Presidente Martina Ratta, il Pescara Ovest ha avuto modo di suggellare l’amicizia tra i due club con la firma di gemellaggio.