Alessia D’Alfonso, la Campionessa italiana di pugilato Gymboxe è abruzzese

A 14 anni è Campionessa italiana pugilato Gymboxe Si chiama Alessia D’Alfonso ha 14 anni ed è di Rosciano in provincia di Pescara.
Da circa un anno si dedica con costanza e determinazione al Pugilato sotto la guida del suo Maestro il Tecnico di Pugilato Ivano Di Giamberardino della ASD IVANKO BOXING TEAM di Santa Teresa di Spoltore.
Ed è lei che dopo aver vinto le qualificazioni regionali, ha partecipato al Campionato italiano di pugilato Gymboxe a Lido di Fermo lo scorso weekend 25-26-27 giugno, vincendo i quarti le semifinali ed infine battendo un’ottima avversaria alla finale per il titolo, salendo sul gradino più alto del podio! Dimostrando tenacia, determinazione e grande volontà si è conquistata il suo primo ed importante Titolo Tricolore! Sono super soddisfatto di questa giovane promessa, dice Ivano il suo Maestro, andremo avanti nella preparazione per nuovi obiettivi! È un’atleta determinata, seria e con grande umiltà,  riuscirà a fare sempre meglio sia sul ring che nella vita! Ad majora!

“Ivano Di Giamberardino è  pianellese, rappresenta per la nostra comunità e per l’Abruzzo un’importante risorsa per i giovani e per lo sport. Il riconoscimento di questa vittoria è anche frutto della sua costanza e dedizione. Lo ringrazio a nome di tutta la collettività per il suo impegno passato e presente a servizio dei comuni abruzzesi.” conclude la consigliera nazionale  ANCI  Anna Bruna Giansante.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Truffe agli anziani, tre segnalazioni nel Teramano

Tre le segnalazioni di tentativi di truffe agli anziani pervenute ieri ai carabinieri di Teramo. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *