All’Ippodromo di San Giovanni Teatino il secondo Memorial in ricordo di Manuel Spinelli

 

Il 19 giugno alle 17:30 all‘Ippodromo di San Giovanni Teatino (CH), ci sarà il secondo memorial in ricordo di Manuel Spinelli, il ventiduenne ucciso per movente passionale.

“Manuel era un giovane di Alba Adriatica”- scrivono in una nota gli organizzatori dell’iniziativa- “innamorato della vita e dei suoi genitori, Roberto e Cinzia dei quali era l’unico figlio, oltre che della sua giovane moglie, Manuela. Il 20 giugno 2017 Manuel colpito a morte dal compagno della sua ex, uscendo da un pub di Alba Adriatica, alla concludersi di una bella serata trascorsa in compagnia di sua moglie e dei suoi genitori, che inermi hanno assistito alla tragedia”.

“A Manuel – prosegue la nota – appassionato sin da bambino di cavalli, verrà dedicata la sesta corsa della giornata e nell’occasione verà fatto sfilare anche Rum, il cavallo preferito di proprietà del giovane. Il memorial, il secondo dal tragico evento, oltre ad avere lo scopo di dimostrare vicinanza e solidarietà al dolore dei suoi cari ed a ricordare la figura del giovane ragazzo a quanti lo hanno conosciuto e non, mira anche a chiedere giustizia, oramai ad un anno dall’avvio delle indagini, affinchè anche il mandante dell’omicidio, di sfondo passionale, venga rinviato a giudizio ed ottenga il massimo della pena. Si ricorda che l’esecutore materiale del delitto invece, Fitim Koldashi, è stato già condannato alla pena in primo grado di 30 anni e 8 mesi di reclusione ed attualmente è in carcere”.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

San Giovanni Teatino, polemiche sul dosso di via Cavour a Sambuceto

Fa discutere il dosso installato su via Cavour dall’amministrazione comunale di San Giovanni Teatino guidata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *