“A partire da oggi, è in funzione lo Sportello regionale IMU dell’associazione dei consumatori “Contribuenti Abruzzo” per la verifica degli avvisi di accertamento ricevuti dai cittadini utenti, alla luce della recente normativa in materia covid19 e quindi della loro regolarità di notifica. La verifica di controllo è completamente gratuita, a cura del team legale guidato dagli avvocati Giovanni Scudieri e Patrizia Pennese”.
Così Donato Fioriti, Presidente dell’associazione. consumatori Contribuenti Abruzzo (CRUC Regione Abruzzo)“Contribuenti Abruzzo, attraverso le sue sedi regionali (www.contribuentiabruzzo.eu), – spiega Fioriti- è a disposizione degli utenti anche per questa problematica e casistica, che stiamo rilevando sul territorio. Lo Sportello IMU è anche on line, in diretta sinergia con i legali convenzionati. La mail dedicata, per approfondimenti ed informazioni, è: cipas.eu@gmail.com.”
Controllate anche
L’Aquila somministrate oltre 52mila dosi di vaccino contro l’influenza
Lieve aumento delle vaccinazioni in provincia dell’Aquila, al rush finale della campagna contro l’influenza stagionale, …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione
