Auto rubata e arnesi da scasso trovati a Spoltore, indagini in corso

I carabinieri della stazione di Cepagatti hanno rinvenuto un’auto rubata con targhe clonate nella zona di Cavaticchi, a Spoltore. Il veicolo, una vettura sportiva di grossa cilindrata, era stato segnalato poco prima da alcuni cittadini e risulta sottratto mesi fa nel quartiere romano di Tor Bella Monaca.

All’interno dell’auto, posta sotto sequestro, i militari hanno trovato numerosi arnesi da scasso, tra cui cacciaviti, mole, chiavi false, radio portatili e indumenti utilizzati per travisarsi. Il materiale è ritenuto utile per la commissione di furti, diversi dei quali si sono verificati negli ultimi giorni nella stessa area del Pescarese.

I quattro occupanti del veicolo, alla vista dei carabinieri, si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Sono in corso le indagini per identificarli e accertare eventuali collegamenti con i recenti episodi di furto avvenuti nel territorio.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Progetto “L’inclusione è gettonata” con Anffas, evento all’Aurum di Pescara il 16 dicembre

A quasi un anno dall’avvio delle attività, martedì 16 dicembre alle ore 9.00 all’Aurum di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *