Bofrost ha inaugurato la nuova filiale di Cepagatti

Bofrost ha inaugurato la nuova filiale di Cepagatti  in via Nazionale 42. Il nuovo sito, operativo dai primi mesi 2025, rappresenta una tappa importante nel percorso strategico di crescita dell’azienda per garantire i piani di sviluppo in termini di fatturato e potenziamento dell’organico con inserimento di nuove risorse che risponderanno alle esigenze operative e gestionali della nuova sede. L’investimento complessivo per l’apertura della filiale, realizzata in locazione, ammonta a 400.000 euro.
La nuova filiale, che consentirà all’azienda di estendere la propria copertura territoriale e rendere più efficienti processi e servizi, si estende su un’area complessiva di 3.000 metri quadrati, di cui 1.000 coperti dal fabbricato e 2.000 di superficie scoperta.

Attualmente vi lavorano 44 persone, tra cui 31 venditori, che a bordo dei mezzi refrigerati visitano a domicilio i clienti fidelizzati e nuovi potenziali acquirenti, 2 addette amministrative, 2 magazzinieri e 3 uomini guida, 2 magazzinieri consegnatari e 4 promoter.

La filiale serve circa 15.800 clienti, distribuiti su 30 zone operative che coprono l’Abruzzo e parte del Molise; nel corso dell’anno commerciale 2024/2025, la filiale ha raggiunto un fatturato pari a 4.838.263 euro.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Aumento della Tari, rinviato il voto in commissione a Pescara

Si è parlato della Tari e degli aumenti previsti per l’annualità 2025 nella commissione Finanze, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *