Edizioni Tracce presente al Fla di Pescara

Alla rassegna del FLA (Festival delle Letterature) di Pescara, all’interno del programma concordato, si terranno alcune presentazioni di libri delle Edizioni Tracce di Pescara.

Si terrà venerdì 8 novembre, alle ore 16.00, presso il Circolo Aternino, Sala Azzurra, la presentazione del libro “Filo a grani” (poesie) di Natalia Anzalone con i critici letterari Giancarlo Giuliani e Antonio Di Muzio. Il libro ha vinto il Premio nazionale “Scriveredonna” 2018 e sta ricevendo ulteriori riconoscimenti.

Si terrà sabato 9 novembre, alle ore 18.00, presso il Circolo Aternino, Sala Fucsia, la presentazione del libro “Aquiloni” di Maria Gabriella Ciaffarini (poesie), con relatore e coordinatore Ubaldo Giacomucci, editor, poeta e critico. Il libro sta ricevendo numerosi riconoscimenti, ed è dedicato al rapporto stretto tra l’autrice ed il mondo naturale.

Infine si terrà domenica 10 novembre alle ore 10.00, presso il Circolo Aternino, Sala Azzurra, la presentazione del libro “Vita da cani” di Leda Panzone Natale, racconti e poesie per ragazzi, con relazione di Ubaldo Giacomucci. Una divertente storia di alcuni animali domestici, narrata dal loro punto di vista, con humour.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Asl Teramo, nuovo servizio di endoscopia toracica

Un nuovo servizio di endoscopia toracica è attivo all’ospedale di Teramo, nel I lotto secondo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *