Elezioni Spoltore, presentazione delle liste a sostengono di Chiara Trulli

Domani, venerdì 27 maggio, dalle ore 19, in Piazza D’Albenzio nel centro storico di Spoltore, avrà luogo l’evento di presentazione del programma e dei candidati a sostegno della corsa di Chiara Trulli a Sindaco della Città di Spoltore.
“Se i cittadini mi confermeranno la loro fiducia – dichiara Trulli – potrò continuare a lavorare come già fatto in questi dieci anni da assessore prima e vice sindaco poi, con la stessa dedizione e ancora più forza per fare di Spoltore un posto in cui sia ancora più bello vivere e lavorare. Il mio impegno sarà per una città più bella, pulita, sicura e soprattutto dotata di quei servizi, come piste ciclabili e nuovi spazi per cultura e sport, essenziali per lo sviluppo del territorio e il benessere dei cittadini. Sarò accanto alla gente, sempre presente, con spirito di servizio e il desiderio grande di ascoltare e dare risposte ai tanti bisogni di tutti”.
Alla presentazione interverranno i candidati delle quattro liste sostenitrici: Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Sinistra Civica e Insieme.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

All’Emiciclo le opere degli studenti Accademia belle arti dell’Aquila

All’Emiciclo all’Aquila, sino al 29 giugno sarà possibile visitare la mostra ‘Expo Abaq’ con le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.