La TGR Abruzzo dal 21 febbraio anche sul web

La Testata giornalistica regionale dell’Abruzzo si fa in tre. E aggiunge un nuovo tassello, tutto digitale, ai propri tradizionali appuntamenti radiofonici e televisivi, alle tre edizioni quotidiane del giornale radio, ai telegiornali all’approfondimento mattutino di Buongiorno Regione. Nasce un nuovo sito web dedicato, all’interno del neonato portale dell’informazione RAI. L’indirizzo da memorizzare per raggiungerlo da qualsiasi dispositivo – pc, tablet e smartphone – è WWW.TGR.RAI.IT/ABRUZZO. Si parte, domani, 21 FEBBRAIO ma dietro le quinte la redazione TGR da settimane lavora già a pieno ritmo, caricando contenuti anche inediti, pronti a viaggiare in tutto il mondo grazie alla forza della Rete.

Aggiornamenti in tempo reale, approfondimenti e inchieste, fotogallery e video, interviste, le vostre segnalazioni e qualche perla recuperata dalle preziose teche. E ancora spazi dedicati alle nostre rubriche nazionali. Tanti contenuti, che si potranno ritrovare anche sul nostro rinnovato account Twitter: @TgrRaiAbruzzo. Molto più di una semplice vetrina digitale. Perché l’informazione della Rai, il Servizio pubblico, possa essere sempre e ovunque al vostro fianco.

 

“Anche L’Abruzzo si mette on line con il web, grazie alla disponibilità della redazione che ha raccolto la sfida – dice il direttore della Tgr, Alessandro Casarin – presto saremo on line anche in Emilia Romagna e in Umbria, entro l’estate tutte le 24 redazioni saranno operative”. Sul nuovo sito saranno in primo piano le notizie del giorno, costantemente aggiornate: grande spazio, inoltre, ad approfondimenti e immagini esclusive per il sito, sul quale ci saranno anche i servizi dei Tg e delle rubriche, che si possono facilmente condividere. Oltre al sito è attivo – e già molto seguito – l’account Twitter della Tgr Abruzzo. Appuntamento a domani!

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Tre arresti dei carabinieri a Bellante, Campli e Colonnella

A Campli, i carabinieri hanno arrestato su ordine dell’autorità giudiziaria di Milano, un uomo condannato, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *