Parte la IV edizione dell’Executive master in Web marketing con 10 borse di studio

Gli organi di stampa sono invitati a partecipare – venerdì 23 novembre 2018 alle ore 11:30 – nella sede di Pescara in via Via Conte di Ruvo, 2 della Camera di Commercio Chieti Pescara, alla presentazione della quarta edizione dell’Executive Master in Web Marketing promosso dall’Ente camerale in collaborazione con Ud’Anet, spin-off tecnologico dell’Università degli Studi G. D’Annunzio.

 

Con docenti di fama internazionale, un programma di 250 ore formative e uno stage presso importanti aziende nazionali, l’Executive Master in Web Marketing (www.gogoacademy.it) ha l’obiettivo di formare figure professionali (Web Manager) capaci di gestire e pianificare un piano di web marketing in tutti i suoi aspetti teorici ed operativi. Sono previste, come nella precedente edizione, 10 borse di studio a copertura totale, finanziate dalla CCIAA Chieti Pescara.

Alla conferenza stampa interverranno:

 
Lido Legnini, Vice Presidente Vicario Camera di Commercio di Chieti Pescara 

Augusta Consorti, Presidente onorario del Master e Pro Rettore vicario dell’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara

Christian Sciarretta, Presidente Ud’Anet

Orazio Spoto, Social Media Strategist, fondatore della piattaforma “Instagramers Italia” (in web conference)

Walter D’Amario, Docente in Web marketing presso l’Università “G.D’Annunzio” e Direttore del master

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Agevolazioni per le imprese, seminario con l’Ufficio delle Dogane dell’Aquila

Far conoscere alle imprese la normativa sulle agevolazioni fiscali che consentono agli autotrasportatori di recuperare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *