Gli organi di stampa sono invitati a partecipare – venerdì 23 novembre 2018 alle ore 11:30 – nella sede di Pescara in via Via Conte di Ruvo, 2 della Camera di Commercio Chieti Pescara, alla presentazione della quarta edizione dell’Executive Master in Web Marketing promosso dall’Ente camerale in collaborazione con Ud’Anet, spin-off tecnologico dell’Università degli Studi G. D’Annunzio.
Con docenti di fama internazionale, un programma di 250 ore formative e uno stage presso importanti aziende nazionali, l’Executive Master in Web Marketing (www.gogoacademy.it) ha l’obiettivo di formare figure professionali (Web Manager) capaci di gestire e pianificare un piano di web marketing in tutti i suoi aspetti teorici ed operativi. Sono previste, come nella precedente edizione, 10 borse di studio a copertura totale, finanziate dalla CCIAA Chieti Pescara.
Alla conferenza stampa interverranno:
Lido Legnini, Vice Presidente Vicario Camera di Commercio di Chieti PescaraAugusta Consorti, Presidente onorario del Master e Pro Rettore vicario dell’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara
Christian Sciarretta, Presidente Ud’Anet
Orazio Spoto, Social Media Strategist, fondatore della piattaforma “Instagramers Italia” (in web conference)
Walter D’Amario, Docente in Web marketing presso l’Università “G.D’Annunzio” e Direttore del master
Controllate anche
Asl Teramo, nuovo servizio di endoscopia toracica
Un nuovo servizio di endoscopia toracica è attivo all’ospedale di Teramo, nel I lotto secondo …