Parte la IV edizione dell’Executive master in Web marketing con 10 borse di studio

Gli organi di stampa sono invitati a partecipare – venerdì 23 novembre 2018 alle ore 11:30 – nella sede di Pescara in via Via Conte di Ruvo, 2 della Camera di Commercio Chieti Pescara, alla presentazione della quarta edizione dell’Executive Master in Web Marketing promosso dall’Ente camerale in collaborazione con Ud’Anet, spin-off tecnologico dell’Università degli Studi G. D’Annunzio.

 

Con docenti di fama internazionale, un programma di 250 ore formative e uno stage presso importanti aziende nazionali, l’Executive Master in Web Marketing (www.gogoacademy.it) ha l’obiettivo di formare figure professionali (Web Manager) capaci di gestire e pianificare un piano di web marketing in tutti i suoi aspetti teorici ed operativi. Sono previste, come nella precedente edizione, 10 borse di studio a copertura totale, finanziate dalla CCIAA Chieti Pescara.

Alla conferenza stampa interverranno:

 
Lido Legnini, Vice Presidente Vicario Camera di Commercio di Chieti Pescara 

Augusta Consorti, Presidente onorario del Master e Pro Rettore vicario dell’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara

Christian Sciarretta, Presidente Ud’Anet

Orazio Spoto, Social Media Strategist, fondatore della piattaforma “Instagramers Italia” (in web conference)

Walter D’Amario, Docente in Web marketing presso l’Università “G.D’Annunzio” e Direttore del master

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Asl Teramo, nuovo servizio di endoscopia toracica

Un nuovo servizio di endoscopia toracica è attivo all’ospedale di Teramo, nel I lotto secondo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *