Penne, coltello da cucina in auto durante la Notte Bianca: denunciati due giovani

Due giovani di 27 e 28 anni sono stati denunciati dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Penne per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere. Il controllo è avvenuto tra il primo e il 2 agosto, durante la Notte Bianca organizzata in città.

I militari, impegnati nei servizi di controllo lungo le principali vie di accesso a Penne, hanno fermato un’auto con a bordo i due giovani. Durante la verifica è stato rinvenuto un coltello da cucina con una lama di 27 centimetri.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, nessuno dei due avrebbe fornito una giustificazione ritenuta valida per il possesso del coltello in un luogo pubblico e in orario notturno. L’arma è stata quindi sequestrata.

I due giovani sono stati segnalati alla Procura di Pescara e dovranno rispondere del reato previsto dall’articolo 4 della legge 110 del 1975, relativo al porto di armi o oggetti atti ad offendere senza giustificato motivo.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Teramo, denunciato dai carabinieri un 28enne con un coltello di 37 centimetri

Controlli rafforzati dei carabinieri della Compagnia di Teramo nel capoluogo e nei comuni dell’entroterra, con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *