Pescara accoglie 300 bikers del VROC Italy

Pescara accoglie in questi giorni, fino a domenica 5 ottobre, circa 300 bikers del VROC Italy, il più grande motoclub italiano dedicato alle Kawasaki Vulcan. In città sono arrivati ieri, giovedì, da ogni angolo d’Italia per celebrare il XIX anniversario dell’associazione.
Nata nel 2006, l’associazione VROC Italy, con quasi 600 soci e 21 punti di ritrovo in tutta Italia, si distingue non solo per la passione per i viaggi e i raduni, ma anche per il suo impegno costante in iniziative di solidarietà a sostegno dell’infanzia.
L’evento in Abruzzo, reso possibile grazie alla collaborazione e al sostegno del Comune di Pescara e in particolare del sindaco Carlo Masci e dell’assessore allo Sport Patrizia Martelli, prevede un programma ricco di eventi, anche con il coinvolgimento della città.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara, inaugurato un centro operativo per il servizio Fresh di BRT

BRT ha inaugurato a Pescara un nuovo centro operativo dedicato al servizio BRT Fresh per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *