Pianella, Donne per le donne: insieme per dire basta

Donne per le donne: insieme per dire basta, questo è il titolo del convegno organizzato dagli assessori alle pari opportunità ed ai servizi sociali Anna Bruna Giansante, Annalisa Palozzo, Angelica Breda e Giulia De Lellis  dei comuni di Pianella, Cepagatti,   Alanno e Manoppello  per venerdì 24 novembre alle ore 18.00 presso il palazzetto dello sport di Pianella (Pescara).

Un’ occasione per riflettere su un tema importante e urgente, per discutere insieme sulla violenza  di genere e per promuovere la cultura della priorità e del rispetto per dire “basta” alla violenza sulle donne.

L’iniziativa si fregia del patrocinio del Comune di Pianella e dei comuni di Cepagatti, Alanno e Manoppello, insieme per rivolgere un messaggio di speranza e di impegno affinchè le nuove generazioni comprendano i valori del rispetto e della non violenza. 

Durante l’evento si esibirà il corpo di ballo del centro Fantasie dance academy asd di Pianella e Paladanze Teate di Chieti diretti da Antonella Del Giudice e Crispi Seccia. inoltre ci sarà la proiezione del cortometraggio “La Preda” con la partecipazione dell’attrice e produttrice Alessandra Relmi, il regista Pierluigi Di Lallo, L’attore Federico Perrotta e le attrici Ketty Felletti ed Hermonione Kitson.

Interverranno Eleonora Dell’Oso dirigente scolastico dell’Istituto d’Istruzione Superiore Luca da Penne di Penne e la psicologa Martina Calvarese.

L’evento è gratuito ed aperto a tutti.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Forza Italia Abruzzo, Sara Marcozzi nominata Responsabile regionale Dipartimento Ambiente e Territorio

Il segretario regionale di Forza Italia, on. Nazario Pagano, ha comunicato tramite una nota indirizzata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *