Roseto, incontro con Tua per i collegamenti con le frazioni

Il sindaco Sabatino Di Girolamo ha incontrato questa mattina, giovedì 26 gennaio, la dottoressa Maria Patrizio, responsabile del Centro Tua (Trasporto unico abruzzese) di Giulianova, unitamente all’assessore al Bilancio e alle Finanze, Antonio Frattari e al consigliere delegato per le frazioni, Simone Aloisi.

Il colloquio era stato richiesto dal sindaco di Roseto per parlare delle possibilità di un migliore collegamento del trasporto bus tra Roseto e le frazioni di Montepagano, Cologna paese, Santa Lucia e Casal Thaulero.

“L’incontro è stato veramente molto proficuo”, aggiunge il primo cittadino, “e ringrazio la dottoressa Patrizio per aver accolto il mio invito. Nel corso del colloquio sono state enucleate diverse ipotesi di lavoro per arrivare all’obiettivo strategico di meglio collegare le frazioni al capoluogo”.

Nei prossimi giorni Di Girolamo prenderà contatto con gli uffici regionali, sulla scorta delle ipotesi formulate nella riunione avvenuta in mattinata, per cercare di pervenire a una soluzione che possa garantire un migliore e più efficace collegamento tra Roseto e le frazioni.

 

 

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Arnesi da scasso in auto, due denunciati a Pescara

Due uomini di 51 e 34 anni della provincia di Foggia sono stati denunciati, in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *