Serata sotto le stelle del Rotary Pescara Ovest “G. D’Annunzio”

Giovedì 8 agosto 2024, presso l’ azienda agricola “Contesa”, si è svolta la consueta serata sotto le stelle del Rotary Pescara Ovest “G. D’Annunzio”.
Una serata dove i calici di vino hanno incontrato la solidarietà in favore dell’Associazione Alzheimer Uniti per l’Abruzzo per finanziare il progetto “Cafè Alzheimer”.

Ad aprire la serata è stata la splendida visita alle cantine condotta dal padrone di casa e assistente del governatore Rocco Pasetti.

A seguire, il presidente dell’associazione Alzheimer Uniti per l’Abruzzo, Carlo d’Angelo, tramite un commovente discorso sull’importanza del supportare le persone affette di Alzheimer, ha spiegato la valenza del progetto al quale andranno tutti i ricavi della serata.

I soci e gli ospiti hanno potuto godere di specialità tipiche abruzzesi accompagnate da musica folkloristica del duo “l’Allegra compagnia dei briganti”.

Sempre presenti anche i soci del Rotaract Club Pescara Ovest che, con la presidente Margherita Rugieri e il rappresentante distrettuale Domenico D’auria, hanno rinnovato la loro unione col Rotary.

La serata si è conclusa con la lotteria di raccolta fondi che ha visto la grande generosità dei soci.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Francavilla, inaugurata la mostra di Mario Di Paolo

Nella sede dell’associazione culturale “Senso civico”, presieduta da Nicolino Di Quinzio e situata in viale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *