Shopping&Vinci, a Pescara del Tronto i buoni non estratti.

Il premio di 1.500,00 euro in buoni spesa è stato vinto dalla signora Pamela De Angelis di Ascoli Piceno. 
Si è svolta, presso il Centro Commerciale PortoGrande di San Benedetto del Tronto, la cerimonia di consegna del premio finale del concorso “Shopping&Vinci” organizzato in contemporanea dai Centri Commerciali dell’Area Adriatica Igd Siiq PortoGrande, Città delle Stelle di Ascoli Piceno e Centro d’Abruzzo di Pescara.

Il premio finale del concorso, 1500 euro in buoni spesa da spendere nei punti vendita di COOP ALLEANZA 3.0, è stato vinto dalla signora Pamela De Angelis di Ascoli Piceno. Oltre al premio finale, sono stati consegnati i buoni non estratti che per regolamento vanno devoluti ad una Onlus: i Centri Commerciali, in linea con l’attenzione al territorio ed alle istanze sociali che li contraddistinguono hanno scelto di devolvere questi premi non estratti (pari a 150,00 euro) alla Onlus ASSOCIAZIONE PESCARA  DEL TRONTO che si occupa delle attività nel tempo libero dei ragazzi terremotati di Pescara del Tronto.

“La nostra associazione – ha dichiarato Simona Paradisi, membro del direttivo della Onlus – è nata inizialmente proprio con l’obiettivo di evitare che gli abitanti di Pescara del Tronto si disperdessero e perdessero contatto tra di loro. Nel tempo, dalle azioni informative necessarie alla popolazione nei giorni dell’emergenza siamo passati ad iniziative più organiche. Poiché questa estate desideriamo organizzare per i ragazzi di Pescara del Tronto e per quelli originari della zona un campo estivo, pensiamo di utilizzare i buoni che ci sono stati consegnati proprio per costituire una dotazione alimentare utile per questa iniziativa”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Nasce ‘Bodcast’, nuovo spazio informazione locale

Si chiama ‘Bodcast’ e debutta ufficialmente alle ore 18.30 su YouTube. Un progetto ‘di origine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *