Spoltore, il circolo PD: per prossime elezioni comunali porsi nella scia dei dieci anni di Amministrazione Di Lorito

“Il circolo del Partito Democratico “Antonio Gramsci” di Spoltore, con l’avvicinarsi dell’appuntamento elettorale che riguarderà l’elezione del sindaco e del consiglio comunale, intende iniziare la fase di ascolto per la composizione della coalizione e l’individuazione della figura del candidato sindaco. L’intenzione è quella di porsi nella scia di questi 10 anni di Amministrazione Di Lorito che tanto bene ha operato nonostante la pandemia, avendo raggiunto obiettivi importanti”. Lo afferma il Coordinatore Cittadino del Partito DemocraticoAlessandro Cocca.

 

“Il PD intende porsi come partito guida anche della futura coalizione di governo; per perseguire questo obiettivo saranno ascoltati tutti i soggetti, sia politici che della società civile, che condividono o condivideranno il cammino da intraprendere nei prossimi anni nella guida della città. Ripartiamo dai soggetti che compongono attualmente la coalizione di governo, con l’obiettivo di allargarla il più possibile. La prossima amministrazione avrà la responsabilità di portare a termine alcuni obiettivi già in itinere, come la realizzazione del nuovo cimitero, la riqualificazione dell’area Mammuth con la realizzazione di un polo scolastico, il consolidamento del centro storico e altre opere importanti. Gli obiettivi che bisogna assolutamente porre quali imprescindibili per la futura azione di governo della città, nel solco anche del PNRR nazionale e della programmazione regionale, sono quelli legati alla transizione ecologica, al recupero degli spazi e ad un più efficace intercetto di fondi europei sia di gestione diretta che indiretta”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pineto. Presentato il cartellone di eventi estivi. Oltre 100 appuntamenti tra musica, cultura, teatro, cinema, spettacoli

Oltre cento appuntamenti tra musica, cultura, teatro, cinema e spettacoli per una estate all’insegna del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.