Abruzzo dental forum, chiusa l’edizione con grandi numeri

Incontri e workshop, espositori, sponsor di rilievo per un grande evento dedicato al settore odontoiatrico. Si è chiusa con soddisfazione l’edizione 2021 dell’Abruzzo dental forum, tenutasi il 1 e 2 ottobre scorsi al Padiglione Becci al Marina di Pescara. Sono stati due giorni per fare il punto della professione, all’insegna di un lavoro di squadra. Un appuntamento Andi-Associazione nazionale dentisti italiani.

Un evento che si candida a diventare punto di riferimento dell’universo dell’odontoiatria per il centro sud Italia e non solo. “Siamo soddisfatti per la partecipazione – commenta  Antonio Tafuri, presidente Andi Abruzzo -. Abbiamo avuto un calo, certo, per via delle limitazioni legate al contenimento della diffusione del Covid, ma le presenze sono state interessanti e di rilievo. Di fatto, solo a luglio abbiamo avuto la certezza dello svolgimento dell’evento e ci siamo messi subito all’opera per la sua riuscita. I commenti positivi degli espositori, dei partecipanti, ci spronano a lavorare già all’edizione 2022, sempre per ritrovarci nell’eccellenza”.

L’evento ha il patrocinio di  Andi-Associazione nazionale dentisti italiani, Città di Pescara, Università degli studi Gabriele d’Annunzio, Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Teramo, ordine provinciale di Chieti dei medici chirurghi e degli odontoiatri.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Cinque automobilisti trovati positivi all’alcol test nel Teramano

Cinque automobilisti sono stati trovati con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge durante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *