Accoltella minorenne in centro a Montesilvano, 20enne arrestato

È accusato di tentato omicidio e tentata rapina un 20enne di Montesilvano che, l’altra sera armato di coltello, in pieno centro a Montesilvano, avrebbe aggredito un minorenne colpendolo con un fendente al torace. La vittima è riuscita a fuggire dopo essere stata accoltellata più volte anche alla schiena. Alcuni amici del malcapitato hanno dato subito l’allarme.

All’arrivo dei Carabinieri, il ragazzo – ancora cosciente – ha dato una prima descrizione dell’aggressore. Le indicazioni fornite dalla vittima sono state fondamentali per gli inquirenti che, grazie agli elementi forniti, sono riusciti a risalire subito al presunto aggressore. Sono stati visionati anche i video dell’impianto di video sorveglianza e i militari hanno sentito alcuni testimoni. Il 20enne, descritto dalla vittima, è stato tratto in arresto a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Pescara, su richiesta della Procura della Repubblica. Il ragazzo è accusato di tentato omicidio, tentata rapina e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

La vittima, dopo un delicato periodo di ricovero, in prognosi riservata, è stata da poco dimessa dall’ospedale civile di Pescara.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Addio a Vincenzo Palmerio, già assessore regionale

E’ morto Vincenzo Palmerio, 76 anni, dirigente medico in pensione, esponente di lungo corso della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *