Accoltella un uomo alla sagra di Atri, 50enne arrestato

A Casoli di Atri durante la festa del paese, un 50enne del posto ha brandito un coltello da cucina. L’uomo si è diretto verso 2 persone, cercando di colpirle con dei fendenti, fortunatamente evitati, ma una delle 2 vittime è caduta a terra, ferendosi. Assistendo alla scena, un amico del primo aggredito, accortosi che l’uomo stava per dirigersi verso la folla, si è lanciato verso il 50enne e lo ha gettato a terra. In quel frangente, l’aggressore lo ha colpito con dei fendenti, all’altezza delle gambe.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti del Commissariato di Atri, che hanno immobilizzato il 50enne. Dalla perquisizione personale sono stati trovati in possesso dell’uomo 2 coltelli da cucina ed un coltello richiudibile a serramanico, tutti sequestrati.

Il 50enne avrebbe continuato a mostrare un atteggiamento non collaborativo ed è stato trasportato all’ospedale di Giulianova. L’uomo ferito alle gambe ha riportato delle lesioni refertate, in pronto soccorso, con una prognosi di 15 giorni, mentre l’uomo finito a terra dopo l’aggressione ha riportato delle escoriazioni.

L’aggressore è stato arresto e, subito dimesso, tradotto nel carcere di Castrogno, in attesa dell’udienza di convalida.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara, aggredito con una bottigliata sul lungomare

Violenta aggressione sul lungomare di Pescara, in uno stabilimento balneare del centro in cui era …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *