Accoltellamento fuori da una discoteca a Fossacesia

Una rissa tra gruppi di giovani è degenerata in un accoltellamento all’esterno di un locale notturno alla Marina di Fossacesia, dove si stava svolgendo un concerto del rapper Shiva. Il bilancio della serata è di un giovane ferito gravemente e una denuncia. La notizia è rilanciata dai quotidiani locali.

L’episodio si è verificato nei pressi di uno dei locali più frequentati della riviera frentana. Secondo una prima ricostruzione, durante la serata sarebbe nata una discussione per futili motivi tra due gruppi di ragazzi, uno composto da giovani del Vastese, l’altro da giovani di Lanciano. In particolare, un 26enne avrebbe chiesto una sigaretta a un gruppo di coetanei, ricevendo un rifiuto. Ne sarebbe scaturito un diverbio che ha richiesto l’intervento della sicurezza del locale.

Allontanati dal personale, i due gruppi si sono poi ritrovati all’esterno della discoteca, dove si è verificata l’aggressione. Un 21enne di Lanciano avrebbe estratto un coltello colpendo il 26enne all’addome. Il giovane ferito è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Chieti, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Ortona, che erano già presenti in zona con tre pattuglie. L’aggressore è stato identificato e al momento nei suoi confronti è stata formalizzata una denuncia.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Escursionista in difficoltà salvato sulla Via dei Laghetti dal Soccorso alpino

Il Soccorso Alpino e speleologico d’Abruzzo è intervento in aiuto di un escursionista di 65 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *