Addio a Vincenzo Palmerio, già assessore regionale

E’ morto Vincenzo Palmerio, 76 anni, dirigente medico in pensione, esponente di lungo corso della Democrazia Cristiana, già assessore e consigliere regionale. Palmerio, nato a Mozzagrogna era ricoverato da qualche mese in ospedale e lascia la moglie Brunilde, i figli Giuseppe con Adele, Luca con Silvia, Lorenzo e la piccola Lavinia.

Palmerio, laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Bologna, specialista in Fisiochinesiterapia Ortopedica e Psichiatria, è stato Fisiatra alla ASL Lanciano-Vasto-Chieti e Pescara, nonché responsabile del Servizio di Riabilitazione e componente dell’Ufficio di Direzione della ULSS di Lanciano; Presidente del Comitato di Gestione e Amministratore Straordinario della ULSS di Lanciano; Direttore Sanitario Aziendale della ASL di L’Aquila.

E’ stato inoltre Consigliere provinciale di Chieti; Sindaco del Comune di Rocca San Giovanni; Membro del Consiglio Direttivo del Consorzio Industriale Sangro-Aventino; Consigliere regionale e Assessore della Regione Abruzzo; Componente del Consiglio di Amministrazione della Sasi. Attualmente era Direttore sanitario della R.A. San Giorgio di Treglio.

Il funerale si terrà sabato 26 aprile alle ore 11:15 nella chiesa di San Matteo apostolo in Rocca San Giovanni. La camera ardente sarà allestita nella R. A. San Giorgio di Treglio.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Il Serale Aterno-Manthoné di Pescara vince un premio nazionale alla Feltrinelli di Napoli

Tre studenti della quarta B del corso serale dell’Istituto tecnico commerciale e per geometri Aterno-Manthoné, di Pescara, diretto dalla preside Elvira Pagliuca, sono stati premiati per il concorso “Quella volta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *