Adoc Abruzzo attiva gli sportelli “Salva Debiti” contro il sovraindebitamento

Adoc Abruzzo aderisce al progetto nazionale “Salva Debiti”, promosso dall’Associazione difesa orientamento consumatori, con l’apertura di sportelli su tutto il territorio regionale dedicati a cittadini e famiglie in situazione di sofferenza finanziaria. L’iniziativa è rivolta a chi ha difficoltà a far fronte ai pagamenti e intende avviare un percorso di gestione del sovraindebitamento.

Il servizio, realizzato con la collaborazione dell’avvocato Moreno Bonafortuna, prevede un primo colloquio gratuito di orientamento per analizzare la situazione debitoria e individuare le azioni da intraprendere. È inoltre garantita assistenza specializzata nell’ambito delle procedure previste dal Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza, con l’obiettivo di rinegoziare i debiti e accedere all’eventuale esdebitazione.

Lo sportello è operativo per i cittadini delle quattro province abruzzesi. È possibile prenotare un appuntamento contattando i numeri 389 4423602 e 393 8078070 oppure scrivendo all’indirizzo debiti@adocabruzzo.it
.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Sequestrati 40mila articoli di Carnevale nel Teramano

Oltre quarantamila articoli destinati ai festeggiamenti di Carnevale sono stati sequestrati dai militari del Guardia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *