Asl Teramo, donati otto televisori all’Hospice

La ditta Lafer Srl di Casemolino ha donato otto televisori all’Unità operativa complessa Hospice e Cure Palliative della ASL di Teramo. La consegna è avvenuta nel corso di una cerimonia informale in reparto, alla presenza del direttore generale Maurizio Di Giosia, del titolare Livio Di Clemente con il figlio Cristian, della direttrice Franca Di Renzo e del personale sanitario.

L’iniziativa si inserisce nel percorso di umanizzazione delle cure promosso dall’azienda sanitaria, con l’obiettivo di migliorare la qualità della permanenza nei reparti. I televisori rappresentano un supporto per ridurre il senso di isolamento e offrire momenti di svago ai pazienti e ai familiari.

Il personale dell’Hospice ha espresso apprezzamento per il gesto, che contribuisce a rendere più accoglienti gli spazi di cura e a sostenere l’attività quotidiana svolta a supporto delle persone assistite.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Domenico Bomba rieletto presidente CIA Chieti-Pescara: priorità sul reddito agricolo e filiere territoriali

di Paolo Di Deo Domenico Bomba, 58 anni, di Lanciano, è stato confermato presidente della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *