La ditta Lafer Srl di Casemolino ha donato otto televisori all’Unità operativa complessa Hospice e Cure Palliative della ASL di Teramo. La consegna è avvenuta nel corso di una cerimonia informale in reparto, alla presenza del direttore generale Maurizio Di Giosia, del titolare Livio Di Clemente con il figlio Cristian, della direttrice Franca Di Renzo e del personale sanitario.
L’iniziativa si inserisce nel percorso di umanizzazione delle cure promosso dall’azienda sanitaria, con l’obiettivo di migliorare la qualità della permanenza nei reparti. I televisori rappresentano un supporto per ridurre il senso di isolamento e offrire momenti di svago ai pazienti e ai familiari.
Il personale dell’Hospice ha espresso apprezzamento per il gesto, che contribuisce a rendere più accoglienti gli spazi di cura e a sostenere l’attività quotidiana svolta a supporto delle persone assistite.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione