Aggredito un 24enne con una bottiglia in pieno centro ad Avezzano, indagano i carabinieri

Un giovane marocchino di 24 anni è stato aggredito sabato sera in via Corradini ad Avezzano. L’uomo stava camminando quando è stato colpito con una bottiglia alla testa e all’orecchio da un connazionale, che avrebbe poi continuato a picchiarlo mentre la vittima era a terra. La notizia è rilanciata dai quotidiani locali.

Alcuni passanti hanno chiamato i carabinieri, che sono intervenuti insieme ai sanitari del 118. Dopo le prime cure, il giovane è stato trasportato all’ospedale di Avezzano, dove i medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico e ferite al viso, all’orecchio sinistro e al cuoio capelluto, giudicate guaribili in dieci giorni.

Poco dopo, mentre si trovava al pronto soccorso, la vittima è stata avvertita da una donna accompagnata da tre uomini che l’aggressore sarebbe giunto in ospedale per colpirlo di nuovo. L’intervento della vigilanza e dei carabinieri ha evitato ulteriori violenze.

Le cause dell’aggressione sono ancora da chiarire. Il giovane, assistito dagli avvocati Luca e Pasquale Motta, ha sporto denuncia ai carabinieri di Avezzano, riferendo di essere perseguitato da circa un anno dal presunto aggressore. I militari stanno acquisendo le immagini delle telecamere della zona e ascoltando i testimoni per ricostruire l’accaduto.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Sulmona, scoperti tre telefoni cellulari nei pacchi per i detenuti

Tre telefonini destinati ai detenuti sono stati scoperti a Sulmona dalla polizia penitenziaria. “I dispositivi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *