Spaccio nella Marsica, arrestato 22enne ad Avezzano e due denunciati

I militari della Compagnia Carabinieri di Avezzano hanno arrestato in flagranza un 22enne di origine straniera per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il giovane è stato fermato nel centro di Avezzano durante un servizio straordinario di controllo del territorio: la perquisizione ha consentito di rinvenire 19 dosi di cocaina nascoste negli indumenti e oltre 200 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. La droga e il denaro sono stati sequestrati; l’arrestato è stato condotto nel carcere di San Nicola di Avezzano, in attesa dell’udienza di convalida.

Nel corso della stessa operazione, a Scurcola Marsicana, i militari hanno individuato un’utilitaria in una zona isolata: il conducente, un 27enne già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di 5 dosi di cocaina e oltre 300 euro in contanti. L’uomo è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Un ulteriore intervento ha portato alla denuncia di un 33enne di origine straniera da parte dei carabinieri di Cerchio. Alla vista dei militari, l’uomo si è disfatto di un involucro gettandolo dal finestrino: recuperato a bordo strada, è risultato contenere 8 dosi di cocaina. Sequestrati anche oltre 300 euro in contanti trovati addosso all’automobilista.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ipsseoa De Cecco di Pescara presenta il Liceo del Made in Italy

L’Ipsseoa De Cecco di Pescara ha presentato il nuovo Liceo del Made in Italy, percorso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *