Un’anziana di 93 anni rimasta sola e senza ossigeno (necessario per la propria terapia medica) è stata soccorsa dai carabinieri che sono intervenuti dopo essere stati allertati dai familiari. La donna, sola in casa, sta per esaurire l’ossigeno necessario per la propria terapia medica, impossibilitata a provvedere in autonomia anche a causa delle sue difficili condizioni di salute e dei parenti non conviventi che abitano molto distanti. I carabinieri della stazione di Pietracamela e le competenti strutture della Asl teramana, ha permesso di reperire un’idonea bombola di ossigeno recapitandola in tempi record all’anziana pensionata.
Tags carabinieri Pietracamela teramo
Controllate anche
Sulmona, trentenne rinviato a giudizio per violenza sessuale aggravata
Un trentenne residente a Sulmona è stato rinviato a giudizio con l’accusa di violenza sessuale …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione