Arrestato con mezzo chilo di droga nel Pescarese

A Cepagatti i carabinieri hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 24enne sorpreso in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente.
Il giovane è stato fermato alla guida di un’autovettura nel corso di un servizio di controllo del territorio. Fin dai primi istanti, l’atteggiamento del ragazzo ha destato sospetti nei militari che hanno deciso di procedere con un accertamento più approfondito. Il 24enne è stato trovato in possesso di 6,60 grammi di hashish, oltre a un coltello a serramanico, elemento che ha ulteriormente aggravato la sua posizione.
I militari hanno deciso di estendere il controllo anche all’abitazione. Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto 5 panetti di hashish contrassegnati da un logo raffigurante una scimmia con una sigaretta in bocca, per un peso complessivo di circa 500 grammi, oltre ad un ulteriore frammento della stessa sostanza stupefacente del peso di 14,50 grammi. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro. Il giovane è stato arrestato e, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, come disposto dall’autorità giudiziaria prontamente informata dai carabinieri

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Parco nazionale d’Abruzzo, il Consiglio di Stato conferma i confini nel versante laziale

Si chiude il contenzioso sui confini del Parco nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise nel versante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *