Assorup, confronto regionale a Pescara con esperti e operatori economici

Associazione Nazionale dei Responsabili Unici del Progetto – annuncia la conferenza regionale Abruzzo che si terrà il 15 dicembre 2025 al Polo Universitario di Pescara.

L’evento rappresenta una occasione di confronto per le stazioni appaltanti del territorio, che potranno chiudere l’anno con un momento di alta formazione e dialogo istituzionale. La presenza della Consigliera Consuelo Del Balzo dell’Autorità Nazionale Anticorruzione costituisce un valore aggiunto di grande rilievo: la sua relazione sulla qualificazione delle stazioni appaltanti offrirà spunti concreti e prospettive operative per affrontare le sfide introdotte dal nuovo Codice dei contratti e dal Decreto correttivo.

La conferenza vedrà la partecipazione di esperti, rappresentanti degli ordini professionali e operatori economici, chiamati a discutere temi cruciali come sostenibilità, digitalizzazione, equo compenso e accordi quadro. Un programma ricco e articolato che mette al centro il ruolo dei RUP e la loro responsabilità nella gestione delle risorse pubbliche.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Babbo Natale carabiniere in ospedale, il 17 dicembre la 23ª edizione a Pescara con ADRICESTA

Si svolgerà mercoledì 17 dicembre la 23ª edizione di “Babbo Natale carabiniere in Ospedale”, iniziativa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *