Colibrì Ensemble, due concerti natalizi al teatro Circus di Pescara

Doppio appuntamento natalizio al teatro Circus di Pescara con il Colibrì Ensemble. Venerdì 19 dicembre va in scena Lo Schiaccianoci, mentre sabato 20 dicembre è in programma Old Fashioned Christmas, entrambi alle ore 19. In due serate consecutive la stessa orchestra, composta da oltre 50 elementi, propone due spettacoli diversi per stile e linguaggio, uniti dal tema del Natale.

Il 19 dicembre è in programma il balletto Lo Schiaccianoci, con orchestra dal vivo e il Corpo di ballo Rassjanka, dedicato alla danza classica e alle musiche di Čajkovskij. Lo spettacolo torna dopo il successo della scorsa stagione, mantenendo l’organico ampio previsto dalla partitura originale. Il 20 dicembre, con Old Fashioned Christmas, il pubblico viene accompagnato nell’atmosfera dell’America degli anni Cinquanta e Sessanta, tra musiche di Leroy Anderson, classici natalizi, swing e numeri di varietà.

Il secondo appuntamento alterna esecuzioni orchestrali a interventi di attori, cantanti e ballerini, richiamando il formato dello spettacolo di intrattenimento del Novecento. Sul palco sono annunciati, tra gli altri, Mario Massari e Riccardo Pellegrini, insieme ad artisti di diverse discipline. I biglietti sono disponibili online sul sito Diyticket.it, nei punti vendita cittadini e nella sede dell’orchestra al Santangelo Outlet Village.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Chieti, il ministro Giuli inaugura “Amami teatro” al Marrucino

Sarà il ministro della Cultura Alessandro Giuli ad inaugurare il 15 dicembre a Chieti “Amami …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *