Cocaina nel garage, arrestata coppia nel Teramano

Una coppia di coniugi di origine dominicana è stata arrestata a Villa Rosa di Martinsicuro con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Nel garage dell’abitazione la polizia del commissariato di San Benedetto del Tronto ha rinvenuto 852 grammi di cocaina durante un’operazione.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato fermato mentre cedeva 20 dosi di cocaina a un cliente in cambio di 400 euro. Nel corso dell’udienza di convalida ha dichiarato che la droga gli era stata affidata da un conoscente per alcuni giorni, aggiungendo di aver accettato in cambio di mille euro e sostenendo che la moglie fosse estranea ai fatti.

La giudice Martina Pollera ha convalidato l’arresto disponendo la scarcerazione per entrambi. Per l’uomo è stato imposto l’obbligo di dimora, mentre per la donna l’obbligo di firma.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Galleria del Salviano, da oggi senso unico alternato per i lavori

Scattano oggi i lavori di ammodernamento tecnologico e messa in sicurezza della Galleria del Salviano, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *