Controlli dei carabinieri nel weekend, 4 denunce nel Teramano

Quattro persone sono state denunciate dai carabinieri teramani nel corso dei controlli del weekend in Val Vibrata. I militari complessivamente hanno identificato 90 persone, controllato 57 mezzi, ispezionato 13 locali pubblici verificando la posizione di 8 persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale da scontare in luoghi diversi dal carcere.

Un teramano è stato denunciato per truffa perché si sarebbe spacciato per collaboratore di una agenzia immobiliare chiedendo una parcella di oltre mille euro per l’affitto di un appartamento in centro a Teramo da parte di uno straniero. Di fatto, i militari hanno verificato che non esisteva alcun appartamento e che l’uomo non era impiegata in alcuna agenzia immobiliare.

Una donna del posto è stata denunciata per furto perché si sarebbe appropriata di vari prodotti di cosmesi dagli scaffali di una farmacia del centro senza pagarli. Due giovani sono stati denunciati per essersi messi alla guida dei rispettivi autoveicoli nonostante avessero bevuto e con un tasso alcolemico superiore al consentito. Per ambedue è scattato anche il ritiro della patente.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Giulianova, due denunciati per l’uso indebito di carte di credito rubate

La Polizia Ferroviaria, a seguito di una denuncia, ha proceduto ad indagare in stato di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *