Controlli del territorio nel Pescarese, sei persone denunciate

I Carabinieri della Compagnia di Popoli nell’ambito dei controlli straordinari del territorio hanno identificato 220 persone e sottoposto a controllo della circolazione stradale 185 veicoli.
Sono state accertate numerose violazioni al codice della strada che hanno portato al sequestro di un veicolo ed al ritiro di due carte di circolazione. Nella circostanza particolare attenzione è stata posta alla prevenzione e repressione dei furti in abitazione ed in questo contesto tre soggetti, di origine straniera, sono stati sorpresi mentre si aggiravano, con fare sospetto, nel Comune di Manoppello, a bordo di un’autovettura e di un furgone. Poiché i predetti soggetti non sono riusciti a fornire un giustificato motivo sulla loro presenza in quel territorio e hanno mostrato un atteggiamento insofferente è stata effettuata una perquisizione personale e veicolare a seguito della quale sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso e di apparecchiature atte ad intercettare o interrompere conversazioni
telefoniche o sistemi di allarme (cosiddetto Jammer). Gli arnesi e le apparecchiature sono stati sequestrate e i tre denunciati all’A.G.
A Lettomanoppello una persona è stata deferita all’A.G. per evasione dagli arresti domiciliari.

Complessivamente infine sono stati recuperati e sequestrati circa 70 grammi di hashish. Una persona è stata deferita all’A.G, mentre altre due sono state segnalate alla Prefettura di Pescara.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Inaugurato il laboratorio Dyloan Bond Factory all’Ipsias Di Marzio Michetti

Si alza il sipario sul laboratorio Dyloan Bond Factory all’Ipsias Di Marzio Michetti Luca Sburlati, ceo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *