Controlli della polizia in 3 esercizi pubblici di Pescara. In uno di questi sono stati riscontrati lavoratori in nero e diverse altre irregolarità che hanno portato alla chiusura del locale.
Il personale dell’Ispettorato del lavoro ha contestato, al titolare di quest’ultimo esercizio, violazioni per la mancata autorizzazione degli impianti di videosorveglianza ed è stata constatata la presenza irregolare di un lavoratore impiegato in nero.
In altri 2 esercizi, il personale della Asl Pescara ha rilevato piccole violazioni che hanno portato a delle prescrizioni il cui rispetto sarà verificato nei prossimi giorni dagli ispettori. Controlli anche nell’area di Risulta. Nelle ultime ore la polizia di Pescara ha identificato 257 persone di cui 66 di nazionalità straniera e 43 con precedenti di polizia. Diverse persone sono state accompagnate in Questura per le procedure d’identificazione. Sono stati controllati 95 veicoli ed effettuati 12 posti di controllo. Sono stati ispezionati 2 esercizi pubblici, un ristorante e un negozio, frequentati anche da extracomunitari tutti identificati.
Tags pescara polizia sequestri
Controllate anche
Un chilo di cocaina nascosto in un pacco regalo, arrestato un 57enne
I carabinieri del Nucleo investigativo di Chieti a Pretoro hanno trovato in un pacco regalo …