Ecomob si chiude con un bilancio positivo per le presenze

Curiosità e interesse per i mezzi esposti, per le proposte di turismo esperienziale e scoperta del territorio, partecipazione all’area talk. Bilancio positivo per la quinta edizione di Ecomob, appuntamento dedicato alle nuove forme di mobilità urbana e non solo, che per tre giorni, da venerdì a domenica, ha animato l’area di piazza Salotto a Pescara.

Una domenica speciale, in particolare, dopo i due giorni di pioggia che avevano rallentato l’affluenza e la partecipazione di pubblico. “Siamo soddisfatti per l’interesse e la partecipazione, in particolare nella giornata di domenica – commenta Gianluca Giallorenzo di Ecolife, che ha ideato e promosso l’evento -. La scelta di essere nel cuore cittadino, gli sforzi organizzativi, sono stati ripagati. Una piazza animata e con tanti curiosi e interessati ai temi proposti. Automotive, dunque, turismo attivo ed esperienziale, mondo dell’e-bike e della micromobilità. Siamo soddisfatti, inoltre, per la partecipazione della parte politica, presente in tutti i tre giorni della kermesse”.

Quarantacinque gli espositori che hanno scelto Ecomob per la promozione delle loro offerte e prodotti, dalle bici muscolari alle elettriche, incluse le cargo bike, monopattini, nonché auto elettriche ed e-scooter. Interesse, inoltre, per il test dei mezzi nell’area dedicata.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Due volontarie della Croce Rossa aggredite durante un intervento del 118 nel Teramano

Due volontarie della Croce Rossa Italiana di Teramo, impegnate nel servizio di emergenza territoriale in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *