Fermati i parcheggiatori abusivi all’ospedale di Atri, uno era ai domiciliari

Dopo l’intervento della polizia nel parcheggio dell’ospedale di Atri sono stati fermati 2 giovani parcheggiatori abusivi che avrebbero chiesti soldi agli automobilisti. Si tratta di due ragazzi di 30 e 28 anni, di origine nigeriana, trovati con un consistente numero di monete del valore complessivo di quasi 80 euro.

I poliziotti hanno accertato che uno dei due è sottoposto al regime di detenzione domiciliare in un altro Comune. Ad entrambi è stata contestata l’attività di parcheggiatori abusivi con l’applicazione della sanzione accessoria del sequestro amministrativo del denaro, rinvenuto, finalizzato alla confisca. Il ragazzo già sottoposto a detenzione domiciliare è stato denunciato per il reato di evasione. Il più giovane è stato trovato in possesso anche di alcuni grammi di marijuana, già confezionata in uno spinello ed è stato sanzionato con analisi e sequestro della relativa sostanza.

All’esito dell’attività di polizia il questore della Provincia di Teramo, Carmine Soriente, ha firmato due ‘fogli di via obbligatori’ dal Comune di Atri.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Addio a Vincenzo Palmerio, già assessore regionale

E’ morto Vincenzo Palmerio, 76 anni, dirigente medico in pensione, esponente di lungo corso della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *