Dopo l’intervento della polizia nel parcheggio dell’ospedale di Atri sono stati fermati 2 giovani parcheggiatori abusivi che avrebbero chiesti soldi agli automobilisti. Si tratta di due ragazzi di 30 e 28 anni, di origine nigeriana, trovati con un consistente numero di monete del valore complessivo di quasi 80 euro.
I poliziotti hanno accertato che uno dei due è sottoposto al regime di detenzione domiciliare in un altro Comune. Ad entrambi è stata contestata l’attività di parcheggiatori abusivi con l’applicazione della sanzione accessoria del sequestro amministrativo del denaro, rinvenuto, finalizzato alla confisca. Il ragazzo già sottoposto a detenzione domiciliare è stato denunciato per il reato di evasione. Il più giovane è stato trovato in possesso anche di alcuni grammi di marijuana, già confezionata in uno spinello ed è stato sanzionato con analisi e sequestro della relativa sostanza.
All’esito dell’attività di polizia il questore della Provincia di Teramo, Carmine Soriente, ha firmato due ‘fogli di via obbligatori’ dal Comune di Atri.