Germano Bacchetta, 32 anni, originario di Celano, è morto in un incidente stradale avvenuto domenica 30 agosto a Miami, in Florida. Il giovane viveva da tempo negli Stati Uniti, dove lavorava nel settore immobiliare.
L’incidente si è verificato intorno alle 14.15 ora locale lungo Southwest 168th Street, nei pressi della 101st Avenue, nella zona sud-occidentale della contea di Miami-Dade. Secondo le prime ricostruzioni, la Porsche sulla quale viaggiava è uscita di strada finendo contro un palo in cemento e una recinzione. Bacchetta, che si trovava sul sedile del passeggero, è morto nell’impatto. Il conducente, un uomo di 45 anni, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasferito in ospedale.
Sulla dinamica dell’incidente sono in corso gli accertamenti della Traffic Homicide Unit del Miami-Dade Sheriff’s Office. Il sindaco di Celano, Settimio Santilli, ha espresso il cordoglio della comunità ricordando il percorso professionale del giovane e rivolgendo le condoglianze alla famiglia.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione