È Fabio Camplone, 36 anni, di Pescara, la vittima dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, poco prima delle 18, in via Barco a Spoltore. Secondo una prima ricostruzione, il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo nei pressi di una curva, cadendo sull’asfalto e venendo successivamente investito da un Doblò che procedeva dietro di lui. La moto è finita contro il guard rail.
Tra le ipotesi al vaglio per spiegare la perdita di controllo della moto c’è quella dell’asfalto reso viscido dalla pioggia caduta poco prima. Il 36enne è rimasto incastrato sotto il veicolo. Il conducente del Doblò ha dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del Comando provinciale di Pescara, che hanno estratto il motociclista. I tentativi di rianimazione non sono riusciti a salvargli la vita.
———-
Un uomo di 36 anni di Pescara è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio a Spoltore, in via Barco. Secondo le prime informazioni, il 36enne era alla guida di una moto quando sarebbe scivolato, finendo poi contro un’automobile.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Pescara, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sono arrivati anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia locale di Spoltore.
La Polizia locale dopo i rilievi svolgerà poi gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. La strada è stata chiusa al traffico.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione