Incidente stradale sulla statale 17 a L’Aquila, tre auto coinvolte e due bambini feriti

Tre auto coinvolte e tre persone ferite, tra cui due bambini. È il bilancio dell’incidente avvenuto ieri poco dopo mezzogiorno sulla statale 17 Ovest, nel tratto compreso tra il Tecnopolo d’Abruzzo e gli impianti sportivi di Centi Colella, all’altezza di un distributore di carburante.

Secondo una prima ricostruzione rilanciata dai quotidiani locali, una Nissan Qashqai guidata da una donna, in uscita dalla variante Sud, si è scontrata con una Ford Fiesta che procedeva in direzione Centi Colella con a bordo una madre e i suoi due figli. L’impatto ha provocato il testacoda della Fiesta, finita frontalmente contro un’altra auto che viaggiava verso il centro dell’Aquila, condotta da un uomo in compagnia della moglie. Quest’ultima ha riportato le conseguenze più serie ed è stata trasportata all’ospedale San Salvatore.

I due bambini sono stati portati in pronto soccorso per accertamenti. Le loro condizioni non hanno destato particolari preoccupazioni: uno di loro è stato dimesso poco dopo. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia locale, che ha eseguito i rilievi e raccolto le testimonianze. La dinamica sarà chiarita dalle immagini delle telecamere di sorveglianza del distributore.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Travolto dall’albero durante la potatura, muore a Pescara

Stava potando una palma nel giardino di un’abitazione, quando e’ stato travolto dall’albero che e’ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *