Franco Cardinale, 62 anni, originario di Trasacco, è morto in un incidente stradale avvenuto ieri mattina lungo la strada provinciale 127 che conduce a Collelongo. L’uomo, meccanico conosciuto in paese, stava viaggiando con la sua Fiat 500 quando si è scontrato con un’altra auto finendo in una scarpata. Il conducente dell’altro veicolo è rimasto illeso. Le condizioni del 62enne sono apparse subito gravissime e l’elisoccorso lo ha trasferito all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, dove è deceduto per arresto cardiaco.
I carabinieri hanno effettuato i rilievi e i mezzi sono stati sequestrati per gli accertamenti utili a ricostruire la dinamica.
La Procura di Avezzano ha iscritto nel registro degli indagati, come atto dovuto, il conducente dell’altra auto per omicidio colposo. Non è escluso che venga disposta l’autopsia sul corpo della vittima. Cardinale lascia la moglie e due figlie.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione