Il concerto dell’orchestra e del coro diretti dal maestro Pasquale Veleno, con le musiche tradizionali di Natale, e poi lo spettacolo aereo di Eventi Verticali, “Quadro”, una emozionante performance da ammirare con il naso all’insù. Sono i due momenti che hanno caratterizzato il pomeriggio dell’Immacolata Concezione in piazza della Rinascita, su iniziativa dell’assessorato agli Eventi del Comune di Pescara, guidato dall’assessore Alfredo Cremonese.
Il tocco che ha illuminato l’albero collocato sulla piazza, ed ha acceso in un istante una tempesta di lucine, è stato affidato alle professioniste di Eventi Verticali che hanno volteggiato sulla piazza lasciando il pubblico senza fiato, tra una acrobazia e l’altra, dopo il concerto guidato da Veleno che ha creato una bella e avvolgente atmosfera natalizia.
“Questo è il primo dei grandi eventi promossi dal Comune per le feste di Natale e di fine anno”, ha detto Cremonese in apertura di pomeriggio. Il 31 dicembre, ha ricordato, si esibirà infatti a Pescara Gianna Nannini mentre il primo gennaio è atteso Irama, entrambi nell’area di risulta, per salutare l’anno che vai via e dare il benvenuto al 2026.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione