L’Aquila, dal Comune un supporto per il contact center della Asl

Con l’obiettivo di fornire la massima collaborazione del Comune nelle operazioni a tutela della salute dei cittadini, il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha comunicato all’Asl n. 1 che la societa’ partecipata Sed mettera’ a disposizione della stessa quattro unita’ di personale specializzate in servizi informatici. “In questo modo – ha precisato il primo cittadino – aderiamo alla richiesta dell’azienda sanitaria che ha la necessita’ di implementare la squadra del Contact center-emergenza Covid-19 del dipartimento di Prevenzione. I nostri dipendenti, preparati dal punto di vista statistico e informatico – ha concluso il sindaco – consentiranno un’organizzazione piu’ fluida del servizio. Sempre con l’obiettivo di agevolare il lavoro della Asl, metteremo a disposizione la consultazione delle nostre banche dati, anagrafica, tributaria e dell’emergenza”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Roseto, 27enne trovato senza vita davanti al computer nella sua camera

E’ stato trovato senza vita dai genitori davanti al computer con una maschera antigas sul …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *