L’Aquila, dal Comune un supporto per il contact center della Asl

Con l’obiettivo di fornire la massima collaborazione del Comune nelle operazioni a tutela della salute dei cittadini, il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha comunicato all’Asl n. 1 che la societa’ partecipata Sed mettera’ a disposizione della stessa quattro unita’ di personale specializzate in servizi informatici. “In questo modo – ha precisato il primo cittadino – aderiamo alla richiesta dell’azienda sanitaria che ha la necessita’ di implementare la squadra del Contact center-emergenza Covid-19 del dipartimento di Prevenzione. I nostri dipendenti, preparati dal punto di vista statistico e informatico – ha concluso il sindaco – consentiranno un’organizzazione piu’ fluida del servizio. Sempre con l’obiettivo di agevolare il lavoro della Asl, metteremo a disposizione la consultazione delle nostre banche dati, anagrafica, tributaria e dell’emergenza”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Coldiretti, in Abruzzo al via semplificazione procedure vendita diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *