Lavoratori in nero scoperti in un autolavaggio del Pescarese

I carabinieri del Nucleo Ispettorato del lavoro di Pescara i carabinieri di Collecorvino e quelli forestali hanno sanzionato, per 15mila euro, un 37enne straniero, titolare di un autolavaggio, per aver occupato in nero due extracomunitari, omettendo gli obblighi per la tutela dei lavoratori in materia di salute e sicurezza e in violazione di norme al testo unico Stranieri. Emesso provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale. Ulteriori accertamenti, relativi agli scarichi e allo smaltimento rifiuti, sono in corso.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Sulmona, trentenne rinviato a giudizio per violenza sessuale aggravata

Un trentenne residente a Sulmona è stato rinviato a giudizio con l’accusa di violenza sessuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *